Fallout 76 festeggia il quinto anniversario con eventi e ricompense di gioco a tema

Bethesda desidera invitare gli (a oggi) più di 15 milioni di giocatori di Fallout 76 a indossare i cappellini da festa e farsi accompagnare dagli amici mutanti alla festa per il 5° anniversario del gioco. Per la festosa occasione, il menù di Bethesda Game Studios prevede una serie di eventi di gioco, una parata di compleanno e tanti vantaggi a tema per i giocatori.
A partire da oggi e fino al 21 novembre, i giocatori potranno completare le sfide giornaliere e settimanali nell’ambito dell’evento Sfida di compleanno e ottenere speciali ricompense a tema come cappelli da festa, decorazioni per il C.A.M.P, torte e altro ancora.

Per dare il via alle danze con stile, gli abitanti sono stati invitati a unirsi alla parata di compleanno celebrativa multipiattaforma, in cui il team della community di Fallout 76 farà visita a mondi privati in cui si trovano i giganteschi carri creati dai membri della community. Per ammirare la parata, collegati al canale Twitch globale di Bethesda a partire dalle 21:00 ora italiana.

Anche Prime Gaming e Xbox Game Pass desiderano offrire un regalo speciale per festeggiare l’anniversario. I giocatori con un abbonamento a Prime Gaming o a Xbox Game Pass Ultimate attivi potranno avere il pacchetto 5° anniversario di Fallout 76 come ricompensa gratuita fino al 17 gennaio (Prime Gaming) o 17 dicembre (Xbox Game Pass)! Il pacchetto include oggetti per il C.A.M.P. esclusivi, un copricapo da laurea UVT e una cornice celebrativa per la modalità foto.

Ulteriori informazioni sui festeggiamenti per l’anniversario di Fallout 76 si trovano su: LINK

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet