Call of Duty Modern Warfare III: guida alla nuova mappa Rio

Con l’arrivo della Season 1 Reloaded di Call of Duty Modern Warfare III oggi 17 gennaio alle 18.00, i giocatori potranno schierarsi a Rio, nuova mappa multigiocatore 6v6 di medie dimensioni, sperimentando i colori vivaci di un mercato di lusso e di un centro commerciale a Rio de Janeiro.

Rio è divisa tra due ambienti principali: il centro commerciale al coperto e le strade che lo circondano. Entrambe le aree offrono i propri rischi e vantaggi. I migliori Operatori impareranno a operare bene in entrambe le aree, sia utilizzando un singolo Loadout versatile che passando da una classe all’altra per adattarsi al meglio alle esigenze della partita.

Potete trovare maggiori informazioni nel blog post dedicato.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet