Xbox Wireless Controller – Annunciata la serie Dream Vapor

Xbox annuncia delle novità per la famiglia Wireless Controller: la serie Vapor.

La nuova linea è disponibile ora su Xbox Design Lab, dove è possibile scegliere tra sei top cover Vapor per creare un controller completamente personalizzato dai design unici. Inoltre, una nuova edizione speciale, il controller wireless Xbox – Dream Vapor, è disponibile per il pre-order al prezzo di 69.99€.

Grazie a Xbox Design Lab, i fan possono ora sbizzarrirsi scegliendo tra i diversi colori dai toni vivaci pensati per la Vapor Xbox Wireless Controller Collection come la cover Nocturnal Vapor che si distingue per la scelta di colori che vanno dal verde scuro al grigio, o la Fire Vapor per la scelta del mix rosso fuoco e arancione. Dopo aver selezionato la cover Vapor preferita, è possibile continuare a personalizzare il controller wireless Xbox scegliendo tra un’ampia gamma di colori e stili, che vanno dai pulsanti ABXY, ai grilletti, ai D-pad, ai thumbstick, alle impugnature laterali e posteriori gommate in Xbox Design Lab.

L’elegante motivo rosa-viola del controller wireless Xbox – Dream Vapor Special Edition si estende al resto del design, caratterizzato da thumbstick, bumper, grilletti e D-pad ibrido di colore rosa tenue. Le particolarità di questo controller Special Edition sono l’aggiunta di impugnature laterali gommate viola, pulsanti ABXY rosa tenue con accenni al viola e un esclusivo sfondo dinamico che porta questo fantastico design nello sfondo dell’interfaccia utente di una console Xbox Series X|S.

Per saperne di più sul controller wireless Xbox – Dream Vapor Special Edition e sulla Vapor Series Collection, ora disponibile su Xbox Design Lab, è possibile consultare il Wire post a questo link

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet