Judas – Nuovo story trailer

I personaggi sono sempre stati la forza trainante di ogni gioco che abbiamo realizzato*. Che si tratti di combattere nei fondali marini per assassinare Andrew Ryan o di fuggire da una città nel cielo con Elizabeth, questi personaggi sono sempre stati al centro delle nostre storie. E se fosse possibile scegliere tra chi farsi amico e chi pugnalare alle spalle?

Con Judas, in arrivo su PS5, Xbox Series e PC, abbiamo voluto creare un’esperienza in cui queste decisioni e il modo in cui la storia si sviluppa dipendono dai giocatori. Perché siete voi, nei panni di Judas, a guidare ogni evento con un nuovo cast di personaggi da conoscere e cambiare come non avete mai sperimentato prima nei nostri giochi.

Ghost Story Games presenta il trailer della nuova storia di Judas

In Judas vi offriamo un mondo completamente nuovo da esplorare: i corridoi della Mayflower, una città che viaggia nello spazio i cui cittadini sono addestrati a spiarsi l’un l’altro e a farsi a pezzi per la minima offesa. Dove le macchine controllano ogni aspetto degli affari, dell’arte e del sistema di governo. I leader della navicella hanno cercato di trasformarvi in qualcosa che non siete: dei cittadini modello. E avete scatenato una rivoluzione devastante per distruggere tutto.

Volete riparare ciò che avete distrutto o lasciare che tutto bruci? È una decisione che spetta a voi.

*Beh, tranne in SWAT 4. Ma quello è stato anche uno dei nostri preferiti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet