WWE 2K24 – Trailer WrestleMania e nuovi tipi di Match

Oggi 2K ha rivelato lo spettacolare trailer di gioco di WWE 2K24 che offre un primo sguardo a un gameplay avvincente con nuovi tipi di match, ambientazioni, Superstar e il 2K Showcase… of the Immortals.

Il trailer inizia con un filmato d’effetto con Roman Reigns e LA Knight che si sfidano nel nuovo AmbulanceMatch, in cui l’obiettivo è quello di sfinire l’avversario, metterlo nel retro dell’ambulanza e combattere perchiudere le porte e aggiudicarsi l’incontro. Seguono una serie di anticipazioni del 2K Showcase… of theImmortals, che celebra i 40 anni di storia di WrestleMania, mettendo in evidenza momenti storici conalcune delle più grandi Superstar e Leggende di tutti i tempi, tra cui Hulk Hogan, “Stone Cold” Steve Austin,Rhea Ripley, The Ultimate Warrior, Charlotte Flair, John Cena, Triple H, The Undertaker e molti altri.

Saranno disponibili tre edizioni di WWE 2K24:• L’Edizione Deluxe sarà disponibile in formato digitale in tutto il mondo, e fisicamente negli StatiUniti e in territori selezionati già martedì 5 marzo 2024*, mentre sarà disponibile fisicamente nelresto del mondo venerdì 8 marzo 2024;• La Forty Years of WrestleMania Edition sarà disponibile, solo in formato digitale, in tutto il mondomartedì 5 marzo 2024;• L’Edizione Standard e l’Edizione Digitale Standard Cross- Gen saranno disponibili in tutto il mondovenerdì 8 marzo 2024.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet