Annunciato SWORD ART ONLINE Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online. Il gioco sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e STEAM. Sono anche aperte le registrazioni per il Closed Beta Test previsto a marzo.

In SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, è applicato un nuovo Sistema al mondo di Alfheim Online, ma un malfunzionamento causa la collisione di tutti i mondi e delle linee temporali, creando un setting unico e un ambiente sfidante per Kirito e gli altri giocatori. Tutti persi in un territorio inesplorato, i nemici diventano alleati, i personaggi defunti sono tornati e si formeranno improbabili alleanze per sopravvivere ai pericoli di questo mondo instabile.

SWORD ART ONLINE Fractured Daydream offre una storia originale, incentrata su un’esperienza cooperativa su larga scala. I giocatori si divertiranno a interpretare i loro personaggi preferiti delle prime tre stagioni della serie animata e dei film di Sword Art Online, in un gioco d’azione cross-play con emozionanti raid contro i boss e missioni cooperative.

Un Closed Beta Test è previsto dall’11 al 17 marzo e i giocatori possono registrarsi sul SITO UFFICIALE fino al 4 marzo per cercare di ottenere la possibilità di muovere i primi passi in SWORD ART ONLINE Fractured Daydream.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet