DRAGON BALL FIGHTERZ arriva su PlayStation 5 e Xbox Series X|S e implementa il rollback netcode

DRAGON BALL FIGHTERZ, il fighting game definitivo di DRAGON BALL sviluppato da Arc System Works, è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questa nuova versione aggiunge migliorie grafiche e il rollback netcode per le modalità online ed è disponibile da ora, anche come aggiornamento gratuito per chi possiede la versione PlayStation 4 o Xbox One del gioco.

Le edizioni sfruttano la potenza delle piattaforme per assicurare una grafica ancora più mozzafiato su Unreal Engine e un’incredibile reattività agli input dei giocatori.

Inoltre, i giocatori potranno sperimentare su queste console e PC un gioco online più fluido grazie all’integrazione del rollback netcode, che porta migliori performance alle partite online.

I giocatori possono fare l’upgrade digitalmente da PlayStation 4 a PlayStation 5 via PlayStation Store oppure inserendo la copia fisica del gioco nella PlayStation.

Per fare l’upgrade dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X|S, i giocatori hanno bisogno di inserire il disco fisico Xbox One nella loro console Xbox Series e selezionare l’opzione “Aggiorna (upgrade) a Xbox Series X|S” nella descrizione del gioco.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet