TopSpin 2K25 – Nuovo trailer e data di uscita

Oggi 2K ha annunciato, in occasione del BNP 2024 di Indian Wells, che TopSpin 2K25, è ora disponibile per il preordine su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam. TopSpin 2K25 presenta le leggende del tennis Roger Federer e Serena Williams sulla copertina della Standard Edition e della Grand Slam Edition, disponibile solo in formato digitale, mentre le star del momento Carlos Alcaraz, Iga Świątek e Francis Tiafoe sono presenti sulla copertina della Deluxe Edition.

Pre-ordina Edizione Digitale Cross-Gen di TopSpin 2K25 e ricevi il Pacchetto Under the Lights con le divise alternative di Serena Williams e Roger Federer, il bundle Wilson Nightfall e i Grandi tornei in notturna. Il Pacchetto Under the Lights è incluso con le edizioni Deluxe e Grande Slam. L’offerta del bonus di pre-ordine è disponibile fino al 25 aprile 2024. Per riscattare i contenuti bonus sono richiesti una connessione internet e un account 2K. Si applicano termini. Il Pacchetto Under the Lights è incluso nelle Edizioni Deluxe e Grande Slam, e per i possessori del gioco base sarà disponibile per l’acquisto separato. Si applicano termini. L’Edizione Cross-Gen Edition include TopSpin 2K25 per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Dettagli del gioco

  • VINCI IL GRANDE SLAM IN CARRIERA: Viaggia per il mondo nei panni di un giovane talento che affronta i più forti tennisti del circuito e i campi centrali dei quattro tornei dello Slam come Wimbledon, Roland-Garros, US Open e Australian Open, puntando a vincere un Grande Slam in La mia CARRIERA.
  • GIOCA NEI TORNEI PIÙ PRESTIGIOSI: Scopri i campi che hanno fatto la storia del tennis in TopSpin 2K25. Vivi l’esperienza dei quattro tornei Grande Slam e dei più prestigiosi palcoscenici internazionali come Indian Wells, La Caja Mágica, Pala Alpitour, Foro Italico e altri ancora.
  • LEGGENDE DEL TENNIS E STELLE NASCENTI: Gioca nei panni di leggende come Roger Federer e Serena Williams o lascia il segno con i colpi a effetto di Carlos Alcaraz, Iga Swiatek, Frances Tiafoe, Andre Agassi e tanti altri. Scegli tra oltre 24 tennisti giocabili e scatena una combinazione letale di potenza e tattica contro gli altri giocatori, in modalità locale o online.
  • DOMINA IL CAMPO ONLINE: Metti alla prova il tuo MyPLAYER e mostra il tuo talento nel Tour mondiale o partecipa al Tour 2K e sfida giocatori di tutto il mondo con il supporto crossplay.
  • ALLENATI CON JOHN MCENROE: Dai servizi di potenza alle micidiali palle corte, diventa una leggenda grazie all’addestramento curato da John McEnroe nella TopSpin Academy. Sfrutta i controlli avanzati e potenzia le tue abilità in un programma di sfide ed esercitazioni su misura per farti primeggiare su ogni superficie.
  • PERSONALIZZA IL TUO MyPLAYER: Crealo su misura per il tuo stile di gioco e sfoggia il tuo look in campo! Grazie a un’ampia gamma di personalizzazioni, puoi affinare gli attributi e ottenere nuovi allenatori, fitting ed equipaggiamenti firmati adidas, HEAD, Lacoste, New Balance, Nike, Wilson e non solo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet