Prince of Persia: The Lost Crown – Annunciato l’aggiornamento ‘Attacco ai Boss’

Ubisoft ha annuncia il rilascio del secondo aggiornamento gratuito per l’acclamato Prince of Persia™: The Lost Crown.

Questo secondo aggiornamento del titolo, chiamato Attacco ai Boss, invita i giocatori a rivivere momenti iconici sul Monte Qaf, con due nuove sfide Boss da parte di Artaban nel Rifugio e due nuovi outfit per Sargon. Nella sfida “Vendetta dei boss”, i giocatori possono affrontare ogni boss separatamente, a qualsiasi difficoltà, con tabelle di statistiche che li aiutano a tenere traccia dei loro migliori tentativi. Quando saranno pronti, potranno affrontare la “Sfida dei Boss” e cercare di sconfiggere tutti gli 8 boss principali di fila, cambiando gli amuleti equipaggiati e le onde di Athra tra un combattimento e l’altro e tenendo d’occhio la salute e le pozioni.

Questo aggiornamento include anche l’iconico costume di Prince of Persia del 2008 come ricompensa per il completamento della Sfida dei Boss e nuovi modi per viaggiare velocemente attraverso la mappa, utilizzando gli alberi Wak-wak. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori che possiedono già Prince of Persia: The Lost Crown, altri aggiornamenti sono ancora in corso.

Prince of Persia™: The Lost Crown è disponibile al prezzo suggerito di 49,99€ per la Standard Edition e 59,99€ per la Deluxe Edition su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One, Amazon Luna e Windows PC attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Store.

Per ulteriori informazioni su Prince of Persia: The Lost Crown, visitare il sito princeofpersia.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet