Destiny 2: La Forma Ultima – Disponibile l’incursione “Orlo della Salvezza”

Oggi alle 19:00 italiane, la nuova incursione di Destiny 2 – “Orlo della Salvezza” – sarà disponibile per chiunque abbia acquistato Destiny 2: La Forma Ultima. Squadre di giocatori si addentreranno ulteriormente nel Pallido Cuore per affrontare il Testimone. La prima squadra a concludere tutti gli scontri in modalità Contesa e ad aprire il forziere finale conquisterà il primato mondiale e vedrà la sua vittoria suggellata con le cinture associate. Inoltre, riceverà un’opera d’arte personalizzata, raffigurante i membri della squadra, prodotta dall’artista 3D svedese Ohlac.

La modalità Contesa sarà attivata col lancio di “Orlo della Salvezza” e durerà per 48 ore. Le squadre che riusciranno a completare l’incursione rispettando i seguenti punti potranno aggiudicarsi delle ricompense esclusive:

  • portare a termine l’incursione in modalità Contesa entro 48 ore dal lancio dell’attività;
  • il Potere dei giocatori dovrà rispettare il limite di 1965 per tutti gli scontri;
  • per avviare l’incursione è necessario completare la campagna de La Forma Ultima e l’impresa esotica “Jolly”, ma è un requisito che solo il caposquadra è tenuto a osservare.

I giocatori che completeranno l’incursione entro le 18:59 italiane del 25 giugno potranno acquistare la giacca esclusiva di “Orlo della Salvezza” e la borsa monospalla di Chrome Industries tramite il programma Ricompense di Bungie. Completando l’incursione entro le 18:59 CEST dell’8 ottobre, si sbloccherà l’acquisto della spilla associata all’attività.Chi riuscisse a portare a termine tutte le sfide dell’incursione otterrà il titolo di Iconoclasta; guadagnando il titolo entro le 18:59 CET del 31 dicembre si potrà acquistare la spilla del titolo. Una volta sbloccati in gioco, tutti gli articoli menzionati sono acquistabili nel Bungie Store.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet