Kingdom Come: Deliverance II – ‘Saints and Sinners’ trailer

Kingdom Come: Deliverance II, l’atteso sequel del pluripremiato action RPG, ha rivelato un nuovissimo trailer al Summer Games Fest.

 

Saints and Sinners mostra alcune delle avventure e dei pericoli che il giocatore dovrà affrontare durante il suo viaggio in un mondo di vendetta, tradimento e scoperta di sé.

Nel trailer compare anche Padre Godwin, il prete dissoluto del villaggio. Pecora nera di una famiglia nobile, che nasconde sotto la tonaca un’anima da guerriero, Godwin torna a casa per affrontare il suo passato, mentre mette alla prova la sua fede nel furore della guerra.

 

Il gioco, un vero e proprio RPG open world, permette al giocatore di adottare diversi approcci alle missioni, facendo evolvere Henry – il personaggio principale – in base alle azioni che plasmeranno anche il mondo che lo circonda.

 

Ambientato nel bellissimo e pericoloso mondo della Boemia del XV secolo (Europa centrale), Kingdom Come: Deliverance II riprende da dove si era interrotto il primo titolo, mettendo il giocatore nei panni di Henry, figlio devoto di un fabbro, in cerca di vendetta per i suoi genitori assassinati.

 

Distribuito su due mappe (di dimensioni doppie rispetto al gioco precedente) – dal maestoso Castello di Trosky alla vivace città mineraria di Kuttenberg – il giocatore attraverserà un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, mentre navigherà in un regno dilaniato dalla guerra civile.

 

E i pericoli non mancano. Il sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance II è stato rinnovato per renderlo più accessibile, pur rimanendo fedele alla sua natura – una rappresentazione delle vere arti marziali medievali – dall’elegante gioco di spada ai micidiali attacchi a distanza, come le balestre recentemente aggiunte o le prime armi a polvere da sparo.

Unisciti a Enrico nella sua ricerca di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403 nel corso di quest’anno e ricorda: “Audentes fortuna iuvat!”.

 

Kingdom Come: Deliverance II uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X nel corso dell’anno.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet