Monster Hunter Wilds sarà giocabile alla Gamescom 2024

Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi, ha annunciato la sua partecipazione alla Gamescom 2024, che segnerà la prima opportunità mondiale di giocare Monster Hunter Wilds™. La notizia segue l’ultimo trailer di Monster Hunter Wilds svelato alla Summer Game Fest 2024, dove il Producer della serie Ryozo Tsujimoto si è unito a Geoff Keighley per informare i fan dell’arrivo di nuovi contenuti relativi al gioco durante la prossima Gamescom Opening Night Live, oltre alla prima opportunità di giocare il titolo sullo show floor della Gamescom 2024. L’attesissimo gioco di ruolo d’azione, e nuova versione della pluripremiata serie Monster Hunter™, è in fase di sviluppo e arriverà nel 2025 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

 

Lo show floor di Capcom sarà caratterizzato da oltre 60 postazioni con demo giocabili di Monster Hunter Wilds su una superficie di 900 metri quadrati. Inoltre, i Producer della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, l’executive director e art director Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda, saranno presenti per fornire ulteriori informazioni sul palco della Gamescom. Capcom porterà anche altri titoli alla fiera che si terrà dal 21 al 25 agosto. Ulteriori dettagli sulla line up e sui programmi di streaming saranno annunciati in prossimità dell’evento. Per tutti coloro che non potranno partecipare di persona all’evento, Capcom offrirà una serie di contenuti in diretta streaming dallo show floor.

 

Una nuova frontiera selvaggia e implacabile con ambienti dinamici e in continua evoluzione. Monster Hunter Wilds è una storia di mostri e umani in un mondo con due facce: una in cui le terre sono dure e spietate, dove i mostri combattono per le scarse risorse, e un’altra in cui le terre sono vibranti e piene di vita. Gioca nei panni di un cacciatore di mostri professionista, proteggendo l’equilibrio dell’ecosistema e cacciando i mostri. Utilizza le risorse ottenute dalle cacce per creare armi e armature sempre più potenti nel tuo tentativo di svelare i misteri delle nuove terre.

 

Sperimenta l’azione più evoluta e l’immersione migliore di qualsiasi titolo Monster Hunter fino ad oggi quando Monster Hunter Wilds uscirà nel 2025 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet