M. Bison si aggiungerà al roster di Street Fighter 6 il 26 giugno

Il 23° personaggio di Street Fighter™ 6 è il dittatore decaduto con poteri psichici M. Bison, che entrerà in battaglia il 26 giugno 2024 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! Il reveal del gameplay di M. Bison arriva insieme all’annuncio di tutti e quattro i personaggi dell’Anno 2, tra cui lo stesso M. Bison, i sempre popolari Terry Bogard e Mai Shiranui della serie Fatal Fury di SNK, e la maestra di capoeira Elena!

 

Per guardare il trailer di gameplay di M. Bison, visita il canale YouTube e per le ultime novità e asset su Street Fighter 6, visita il sito ufficiale di Street Fighter 6

 

L’iconico M. Bison, assetato di potere, è stato visto per l’ultima volta apparentemente sconfitto da Ryu in Street Fighter™ V, e ora si è risvegliato e si è imbattuto nel Laboratorio in rovina con un solo pensiero in testa: riconquistare il malvagio potere che aveva un tempo.

 

Il set di mosse di M. Bison sarà allo stesso tempo familiare e nuovo rispetto ai precedenti capitoli di Street Fighter, con Psycho Power e pressione aggressiva che continuano a essere parte integrante del suo stile di combattimento, con alcune delle seguenti mosse:

 

  • Shadow Rise: un salto veloce e ad alta quota che ha due seguiti, tra cui le sue mosse iconiche Head Press e Devil Reverse.
  • Backfist Combo: Una mossa completamente nuova che permette a M. Bison di piazzare delle Psycho Mines nei suoi avversari.
  • Knee Press Nightmare: Super Art di livello 1 di M. Bison, che prende di mira le gambe dell’avversario con una serie di colpi schiaccianti ed è invincibile all’avvio.
  • Psycho Punisher: Super Art di livello 2 di M. Bison che lancia gli avversari in aria con una potente onda d’urto da uno stomp
  • Unlimited Psycho Crusher: Super Art di livello 3 di M. Bison vede il cattivo precipitarsi verso l’avversario e schiantarlo al suolo con una forza devastante.

 

Scopri qui ulteriori dettagli sulle sue mosse per prepararti al male imminente.

 

  1. Bison sarà sbloccato per i possessori dell’Year 2 Character Passe dell’Ultimate Pass, e l’iconico Outfit 2 di M. Bison daStreet Fighter™ II: Champion Edition sarà pubblicato contemporaneamente.

 

Avremo molto altro da condividere sui personaggi dell’Anno 2 nei prossimi mesi – e non dimenticare di dare un’occhiata al trailer di annuncio completo dell’Anno 2 qui su YouTube. Maggiori dettagli arriveranno nel corso dell’anno!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet