Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ha una data di uscita

Durante lo Showcase del Summer Game Fest 2024, gli spettatori sono stati invitati a immergersi più a fondo nel mondo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, presentato in anteprima mondiale con un nuovissimo gameplay insieme all’annuncio della data di uscita mondiale del 19 luglio 2024! Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, e su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e PC tramite Steam. I preordini del gioco sono disponibili da ora.

 

In questo gioco unico, di ispirazione giapponese e visivamente accattivante, i giocatori vestiranno i panni del protagonista Soh per prendere decisioni strategiche e usare abili azioni di spada danzante, mentre collaborano con gli abitanti del villaggio salvati e con la fanciulla Yoshiro, per superare le sfide che li attendono. Durante il giorno, esplora il villaggio e purifica la profanazione salvando gli abitanti del villaggio e assegnando loro saggiamente ruoli e posizioni per aiutare ad attaccare le Furie di notte. Durante la notte, gli abitanti del villaggio combatteranno al fianco di Soh per proteggere Yoshiro dallo sciame di Furie. Il trailer ha mostrato lo Stato degli Spiriti e il nuovo gameplay con la Furia Impura. Quando Soh si esaurisce, entra in uno Stato dello Spirito in cui il giocatore non può combattere e può solo dare ordini agli abitanti del villaggio per proteggere Yoshiro. La Furia Impura richiamerà sciami di Furie, quindi la cooperazione con gli abitanti del villaggio è una necessità. In entrambe le situazioni, i giocatori potranno sperimentare l’intensa fusione di azione e strategia. Affronta la formidabile Furia Impura, elimina le profanazioni del villaggio e riporta la pace sulla montagna.

 

Coloro che preordineranno il gioco riceveranno oggetti di gioco esclusivi, tra cui i talismani Mazo “Walking Basket” e “Astral Projection”, che possono essere equipaggiati su Soh, oltre a un mini artbook digitale con concept art mai visti prima creati per il gioco.

 

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, visita il sito ufficiale e segui il gioco su X!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet