ELDEN RING Shadow of the Erdtree a 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Siamo felici di annunciare che ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’action-RPG di Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc., in soli 3 giorni dall’uscita ha già venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Questa pietra miliare è il risultato dell’incredibile supporto dei fan, a cui vogliamo esprimere tutta la nostra riconoscenza.

 

In questa espansione, i giocatori accederanno al Regno dell’Ombra, un mondo pieno di misteri, pericoli e minacciosi boss. Shadow of the Erdtree aggiunge anche tante nuove magie, armi e armature per permettere ai giocatori di creare le proprie build preferite e superare le sfide. Guidato da Miquella, segui le sue orme e svela il lato oscuro della storia di ELDEN RING.

 

ELDEN RING Shadow of the Erdtree è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet