XDefiant – Disponibile la stagione 1

Ubisoft annuncia l’attesissimo lancio della Season 1 di XDefiant, il nuovo sparatutto arcade free-to-play dal ritmo incalzante sviluppato da Ubisoft San Francisco* con fazioni ispirate ad alcuni degli amati franchise di Ubisoft. Potrai scaricare XDefiant dal proprio PC tramite Ubisoft Connect, PlayStation 5 o Xbox Series X|S. Per scaricare XDefiant, visita il sito playxdefiant.com/download_pco.

 

La Season 1 comprende:

 

  • 1 nuova fazione – GS Kommando(ispirata da Rainbow Six)
  • 3 nuove mappe
    • Clubhouse (ispirata da Rainbow Six, disponibile oggi)
    • Daytona (ispirata da The Crew 2, in arrivo)
    • Rockefeller (ispirata da The Division, in arrivo)
  • 3 armi Battle Pass gratuite
    • Fucile d’assalto LVOA-C
    • Fucile da cecchino L115
    • Fucile a canne mozze (secndaria)
  • 2 nuove modalità arena
    • Cattura la Bandiera (disponibile oggi)
    • Bomba (in arrivo)
  • Ranked Play

 

GSK è qui per l’Assedio: Ispirato a Rainbow Six, GS Kommando è arrivato su XDefiant. Forza d’assalto d’élite del GSG-9, il GSK è dotato delle sue abilità principali: Il Shock Wire per costruire un perimetro ad alta tensione intorno agli obiettivi e il sistema di difesa attiva (ADS) per abbattere gli esplosivi nemici in arrivo. Per la sua Ultra, GS Kommando ha il Flash Shield, uno scudo tempestato di LED che funge da copertura mobile. Infine, GS Kommando è dotato di un Casco per ridurre la letalità dei colpi alla testa dei nemici.

 

Due nuove Modalità: Due modalità arena aggiuntive sono in arrivo nella Stagione 1, a partire da Cattura la bandiera (CTF), una corsa veloce per afferrare la bandiera e riportarla indietro senza lasciare che il nemico prenda la tua, disponibile da oggi. Più avanti nella stagione, sarà inclusa la modalità Bomba, che richiede ai giocatori una mentalità più strategica mentre si alternano nella difesa e nel disinnesco di un detonatore.

 

Ranked Play: Le partite classificate sono una playlist 4v4 che supporterà le modalità di gioco Occupy, Domination, Zone Control ed Escort. I giocatori potranno scalare un totale di sette gradi: Bronzo, Argento, Oro, Rubino, Smeraldo, Diamante e Leggende. Con l’eccezione di Leggende, ogni grado avrà 10 livelli che i giocatori dovranno superare per raggiungere il grado successivo. Anche le ricompense esclusive saranno disponibili nelle partite classificate.

 

Un nuovo Programma per supportare i Content Creators: A partire dalla Stagione 1, potrai ora sostenere un Content Creator a tua scelta. La XDefiant Creator Code Initiative permette ai giocatori di concedere a un Creator una commissione per gli acquisti effettuati nel gioco.

Per partecipare, dovrai selezionare il pulsante “Sostieni un Creator” nel negozio di gioco e scegliere un Creator da sostenere. Il Creator selezionato sarà collegato al tuo account per i successivi 14 giorni o sino a quando non sarà cambiato. Ogni volta che un acquisterai un oggetto dal negozio con gli XCoin, il Creator selezionato riceverà una commissione dall’acquisto. Il programma non richiede alcun obbligo aggiuntivo da parte dei giocatori, in quanto consente di aiutare i Creator preferiti a fare ciò che sanno fare meglio.

 

Per maggiori informazioni sulla XDefiant Creator Codes Initiative, o per i Creator che volessero essere considerati per il programma, visita playxdefiant.com/creator-codes.

 

Per maggiori informazioni su XDefiant o per ricevere aggiornamenti, visita www.playxdefiant.com.

Per maggiori informazioni su altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

*Associate studios sono Ubisoft Annecy, Ubisoft Kyiv, Ubisoft Pune, Ubisoft Mumbai, Ubisoft Osaka, Ubisoft Saguenay, Red Storm Entertainment, Ubisoft Toronto, Ubisoft Winnipeg e il team di Sydney.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet