Immergiti nell’esperienza di Unknown 9: Awakening

Scopri ancora di più Unknown 9: Awakening con otto minuti di gameplay commentati da Christophe Rossignol, direttore creativo di Reflector Entertainment.

Nel video, Christophe illustra la fase di esplorazione e i diversi stili di combattimento, da quelli più discreti a quelli più distruttivi, sfruttando la meccanica dell’attraversamento, con cui Haroona può prendere il controllo dei propri nemici e disporli in posizioni tattiche per ottenere un vantaggio in battaglia.

 

Il video mostra alcune delle ambientazioni che Haroona potrà raggiungere, come il deserto della Mauritania o le giungle dell’India, nonché le prime abilità sbloccabili durante il gioco, dando così un nuovo assaggio di questa incredibile avventura in tutto il mondo.

In Unknown 9: Awakening, il giocatore assume il controllo di Haroona, una giovane ragazza dotata di una connessione unica con il Rovescio, una dimensione misteriosa che si sovrappone alla nostra. La ragazza apprenderà a incanalare il proprio potere nel mondo e dovrà intraprendere un incredibile viaggio per evitare che questa conoscenza cada nelle mani sbagliate.

 

Unknown 9: Awakening sarà disponibile dall’autunno del 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet