Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano svela il gameplay di Sektor

Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano che punta i riflettori su Sektor, uno di sei personaggi giocabili in arrivo con l’espansione di gioco di Mortal Kombat 1. Il trailer rivela nel dettaglio le abilità e le mosse di Sektor, insieme ad elementi della storia che approfondiscono il suo speciale ruolo all’interno dell’Universo reinventato di Mortal Kombat 1.

 

Nella Nuova Era di Liu Kang Dio del fuoco, Sektor cresce immersa nella cultura Lin Kuei: suo padre era un maestro armaiolo e sua madre era una valorosa guerriera. La vasta conoscenza delle armi e le formidabili abilità marziali ereditate dai suoi genitori, rendono Sektor una kombattente come nessun altro. Percependo uno spirito affine, Sub-Zero condivise con lei la sua grande visione sul futuro di Lin Kuei, e la scelse come sua tenente più fidata. Ora Sektor obbligherà il Lin Kuei ad evolvere, e coloro che non riescono a cambiare verranno eliminati.

Nel nuovo trailer è possibile ammirare il set di mosse mortali di Sektor, nonché le sue armi avanzate per demolire gli avversari che includono un lanciafiamme, attacchi missilistici e propulsori a razzo per un miglioramento del movimento e delle capacità di sospensione. Il video anticipa anche l’Animality di Sektor, la brutale mossa finale che le permette di trasformarsi in un rinoceronte per annientare i suoi avversari sconfitti. Le Animality preferite dai fan saranno disponibili come aggiornamento gratuito dei contenuti per tutti i possessori di Mortal Kombat 1 in concomitanza con l’uscita di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano che avverrà il 24 settembre.

 

 

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano è la nuova espansione di Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, che ha venduto finora più di 4 milioni di copie nel mondo. L’espansione presenta la fase successiva della storia che ha plasmato il genere e che è incentrata sulla pace e l’anarchia con i nuovissimi capitoli della modalità Storia a filmati (disponibili dal 24 settembre), insieme all’aggiunta del Kombat Pack 2 che include sei personaggi giocabili: Cyrax, Sektor e Noob Saibot (disponibili dal 24 settembre), e i combattenti ospiti, Ghostface (dal franchise Scream), T-1000 (Terminator 2: Il giorno del giutizio) e Conan il Barbaro (il periodo di uscita successivo al lancio verrà rivelato in seguito).

 

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano sarà disponibile digitalmente dalle 8:00 PDT / 10:00 CDT / 11:00 EDT del 24 settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Windows PC (Steam e Epic Games Store). Tutti i preordini di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano riceveranno quattro nuove skin dei personaggi, tra cui Wedding Scorpion, Empress Mileena, e le versioni classiche Ultimate Mortal Kombat 3 di Sub-Zero e Noob Saibot (disponibili dal 24 settembre).

 

 

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Per saperne di più su Mortal Kombat 1, visita il sito MortalKombat.com o partecipa alle conversazioni della community su Instagram (@MortalKombat), TikTok (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Facebook (MortalKombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet