TALES OF GRACES f REMASTERED – Nuovo gameplay trailer

Impara le basi del combattimento in TALES OF GRACES f REMASTERED con un nuovo trailer che, oltre a mostrare il gameplay, evidenzia le nuove caratteristiche e la grafica migliorata della remaster.

 

Questo classico gioco di ruolo sarà più divertente e giocabile che mai grazie alla molte nuove aggiunte per migliorarne l’esperienza: attiva o disattiva gli scontri con i nemici per evitare le battaglie, accelera i dialoghi e segui le icone destinazione per muoverti più facilmente nel vivace mondo di Ephinea. Scopri l’elenco completo dei miglioramenti inclusi in TALES OF GRACES f REMASTERED qui.

 

Il trailer introduce anche il semplice e frenetico sistema di combattimento. Muoviti velocemente per schivare e concentrati sul tempismo dei tuoi attacchi per mantenere le combo di colpi, infliggendo così il massimo dei danni. Cambiare tra i vari stili di combattimento ti aiuterà a ridurre la distanza con i nemici e a controllare la potenza e la portata degli attacchi. Infine, carica l’indicatore della Accel Mode per sfoderare le abilità speciali e uniche di ogni personaggio!

Da oggi è possibile pre-ordinare il gioco sia in una versione Standard che in una fantastica Deluxe Edition, ottenendo così il Super Adventuring Assistance Set di oggetti di recupero per un ulteriore supporto nella propria avventura.

 

TALES OF GRACES f REMASTERED è una versione rimasterizzata di TALES OF GRACES F, in cui il protagonista Asbel incontra una ragazza di nome Sophie in un giardino fiorito. Anni dopo, insieme al principe Richard, questa amicizia d’infanzia darà loro la forza di resistere agli eventi più tragici, mentre combattono per proteggere chi amano e il mondo in cui vivono. Con una grafica migliorata, nuove aggiunte che migliorano l’esperienza di gioco e oltre 80 DLC del gioco originale già disponibili, la tua avventura attraverso il mondo di Ephinea sarà memorabile.

 

TALES OF GRACES f REMASTERED sarà disponibile dal 17 gennaio 2025 per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC tramite Steam e Nintendo Switch™.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet