UNDISPUTED SVELA “IRON AND STEEL PACK” CON LE LEGGENDE DEI PESI MASSIMI VITALI E WLADIMIR KLITSCHKO

Steel City Interactive e PLAION hanno annunciato oggi “Iron and Steel Pack”, un contenuto scaricabile premium per Undisputed, con sette giganti del pugilato guidati dalle icone sportive Vitali e Wladimir Klitschko.

 

I fratelli, che hanno dominato la divisione dei pesi massimi per oltre un decennio con la loro potenza e abilità tecnica, hanno consolidato la loro eredità come due dei pesi massimi più formidabili della storia della boxe.

 

I Klitschko hanno detenuto collettivamente più titoli mondiali dei pesi massimi nel corso della loro illustre carriera, con Vitali (Dr. Ironfist) che ha collezionato 45 vittorie (41 per KO) e Wladimir (Dr. Steelhammer) che ha ottenuto 64 vittorie (53 per KO).

 

Guarda il nuovo trailer su Youtube: https://youtu.be/yYE9J-vdmGw

 

 

Questo DLC include anche:

  • Il campione del mondo dei pesi cruiser IBF Jai Opetaia (27-0), con la sua velocità e precisione da mancino.
  • Il beniamino dei cult e “Re dei 4 round” Eric “Butterbean” Esch, lo specialista dei KO da 400 libbre con 77 vittorie in carriera.
  • Il quattro volte campione del mondo e celebre vincitore di 46 incontri consecutivi Roman “Chocolatito” Gonzalez, famoso per le sue combinazioni di pugni.
  • Il due volte campione del mondo e virtuoso della tecnica Juan Francisco “El Gallo” Estrada, famoso per la sua bravura nei contropiedi e per il suo QI sul ring.
  • Il carismatico due volte campione dei pesi massimi Shannon “The Cannon” Briggs con il suo caratteristico personaggio “Let’s go champ!”.

 

Iron and Steel Pack” offre anche costumi alternativi per Joe Calzaghe, Joe Frazier, Rocky Marciano, Chantelle Cameron e Cecilia Braekhus, consentendo un’ulteriore personalizzazione dei pugili.

 

Oltre ai contenuti premium, tutti i giocatori di Undisputed potranno usufruire di una patch gratuita che include:

  • Miglioramento del tracciamento dei pugni, dell’efficacia dei blocchi e delle meccaniche posizionali.
  • Supporto per PS Pro con illuminazione migliorata.
  • Una modalità Carriera migliorata in cui i giocatori possono scegliere i pugili che desiderano affrontare nel loro percorso per diventare campioni indiscussi.
  • La personalizzazione dei combattimenti della Carriera offre ai giocatori la possibilità di scegliere l’abbigliamento del proprio pugile quando ne affronta un altro, dando un tocco di stile in più per l’evento principale.
  • Replay istantaneo online in cui i giocatori possono rivedere un filmato di highlights del KO con tre diverse angolazioni cinematografiche.
  • Nuove sedi: la palestra Riyadh Season, l’Osservatorio e il Café Royale.

 

Una panoramica completa della patch è disponibile qui.

 

“Iron and Steel Pack” viene lanciato oggi ed è il primo dei numerosi aggiornamenti di contenuto previsti per il 2025, tra cui aggiunte gratuite, a pagamento e per migliorare il gioco. L’aggiornamento gratuito – Patch 1.3 – è disponibile per il download simultaneo.

 

Undisputed è famoso per la sua autenticità nel mondo della boxe e per la meticolosa ricreazione di questo sport.

 

Undisputed è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Steam.

 

Informazioni aggiuntive

Titolo:                    Undisputed

Piattaforma:          PC (Steam), PlayStation 5, Xbox Series X|S

Genere:                  Sports/Boxing Simulation

Sviluppatore:         Steel City Interactive

Giocatori:               1-2 locale / 1-2 network

Publisher:              Deep Silver

Data d’uscita:       Già disponibile.

Asset:                     https://press.plaion.com/Undisputed

 

SEGUI

Facebook:             PlayUndisputed

Twitter:                  PlayUndisputed

Instagram:             PlayUndisputed

YouTube:               @PlayUndisputed

TikTok:                   @PlayUndisputed

Steam:                   Undisputed on Steam

Discord:                 Undisputed Community on Discord

 

#BecomeUndisputed

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet