PRAGMATA – Nuovo trailer e periodo di uscita

Salve! Sono Cho Yonghee, direttore della nuova IP di Capcom, ovvero Pragmata. Per me è un vero piacere essere qui con voi, sia con chi ha atteso pazientemente sia con le persone che si sono unite a noi solo oggi.

Due anni fa, nel giugno del 2023, avevamo parlato di questo titolo, e ora siamo felici di condividere con voi un assaggio del nostro lavoro. Prima, però, se non avete ancora visto il trailer, andate a recuperarlo. Vi aspetto.

Pragmata è un’avventura fantascientifica contraddistinta da un pizzico di azione e strategia. Il trailer mostra i due personaggi principali e un assaggio della gelida ambientazione sci-fi, con un accenno oscuro della luna dove si svolgerà la nostra storia. C’è anche un breve momento dedicato al gameplay.

I nostri due protagonisti, Hugh e Diana, si incontrano per caso e devono unire le proprie forze per sconfiggere l’intelligenza artificiale della stazione lunare e tornare sulla Terra.

Tutti e due possiedono delle abilità uniche, e dovrete controllarli entrambi all’unisono per superare gli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino. Questo approccio due-in-uno, in cui l’hacking sarà la chiave del successo, è un approccio all’azione che sarà possibile trovare solo su Pragmata. Per scoprire ulteriori dettagli, restate sintonizzati, perché in futuro esploreremo ancora di più i combattimenti!

E non vediamo l’ora di parlarvi anche del nostro amico spaziale Hugh, della sua compagna androide Diana e della loro avventura.

Tutti i componenti del team di sviluppo stanno lavorando sodo per rendere Pragmata il titolo PS5, Xbox Series e PC che tutti attenderete nel 2026.

Grazie mille per il supporto!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet