Annunciato 007 First Light

Oggi è un giorno speciale per noi di IO Interactive. Durante lo State of Play di oggi, abbiamo ufficialmente presentato 007 First Light, il nostro prossimo gioco d’azione e avventura in terza persona: una rivisitazione indipendente delle origini di James Bond in uscita nel 2026.

Per avere un primo assaggio di ciò che vi aspetta in 007 First Light, potete guardare il trailer qui sotto:

Dagli sviluppatori di Hitman

Per IO Interactive, poter lavorare a un titolo su 007 è un onore incredibile. Poter sfruttare tutta l’esperienza e la competenza acquisite negli ultimi 25 anni per realizzare un’avventura di James Bond è una missione eccezionale per il nostro studio e siamo felicissimi di avere questa opportunità.

Agente in erba

Questo è un James Bond che non avete mai visto prima, il più giovane che i fan abbiano mai conosciuto. In 007 First Light, a soli 26 anni, non è lo 007 maturo che conoscete dall’epoca dello smoking e del Martini, ma un uomo con uno spiccato istinto, a volte spericolato, che sta ancora imparando quando combattere, quando bluffare e quando sparire nell’ombra.

In 007 First Light, Bond inizia come membro dell’equipaggio dell’Aviazione Navale, quando, contro ogni previsione, un audace atto di coraggio lo spinge a partecipare al programma di addestramento più impegnativo dell’MI6. Questo addestramento, insieme al suo istinto naturale, al suo ingegno e al suo spirito, lo farà diventare una spia a tutti gli effetti. È una storia originale completamente indipendente, sviluppata in collaborazione con Amazon MGM Studios.

Nei panni di James Bond

Il trailer offre un assaggio di cosa abbiamo in serbo per voi: potrete viaggiare per il mondo e scoprire luoghi affascinanti, dalle montagne innevate alle spiagge assolate. Ovviamente, potrete incontrare alcuni dei personaggi diventati sinonimo del franchise di James Bond, come M, Q e Miss Moneypenny, e interagire con loro.

Ne conoscerete anche di nuovi, tra cui Greenway, il mentore di Bond in questa storia, che gli insegnerà il modus operandi previsto per gli agenti dell’MI6 (o almeno ci proverà!). Grazie a un gameplay molto vario, che alterna combattimenti intensi, guida a tutto gas, furtività e gadget all’avanguardia, potrete immergervi totalmente in un mondo pieno di inganni e pericoli, alimentato dal nostro motore esclusivo, Glacier.

In arrivo nel 2026

Questo è solo l’inizio di 007 First Light, e nel corso dell’anno condivideremo con voi altri dettagli su gameplay, storia e altro ancora. Il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series, Switch 2 e PC nel 2026. 007 First Light sarà migliorato per PlayStation 5 Pro, utilizzando PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR), e avrà prestazioni ottimizzate con 60 FPS in modalità Qualità.

Potete aggiungere subito 007 First Light alla lista dei desideri.

James Bond è tornato.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet