Street Fighter 6 – Annunciati i personaggi DLC dell’Anno 3

Street Fighter 6 continua a far parlare di sé con l’annuncio a sorpresa di tutti e quattro i personaggi dell’Year 3 che si uniranno al roster nel corso del prossimo anno, tra cui l’imperatore della Muay Thai Sagat, l’agente sotto copertura C. Viper, il lottatore professionista Alex e l’energica Ingrid.

 

  • Sagat (estate 2025), un personaggio storico del franchise che è apparso per la prima volta come boss finale nell’originale Street Fighter™, porta la sua struttura massiccia e le sue abilità di Muay Thai di livello mondiale in Street Fighter 6! Stiracchiati e preparati a mettere alla prova il tuo coraggio quando Sagat arriverà quest’estate.
  • C. Viper (Autunno 2025) è pronta a portare a termine la sua missione in autunno e non si farà fermare da nessun combattente. Vista per l’ultima volta in Street Fighter™ IV con la sua tuta da battaglia all’avanguardia, preparati a usare tutti gli strumenti e i gadget dell’arsenale di C. Viper per sconfiggere gli avversari.
  • Alex (Winter 2025) eseguirà le sue prese al volo sotto le luci della ribalta in Street Fighter 6! Tornato da Street Fighter™ V, questo personaggio amato dai fan arriverà nell’inverno 2025.
  • Non lasciatevi ingannare dall’aspetto di Ingrid (primavera 2026)! Un essere estremamente potente e misterioso, Ingrid è in grado di affrontare qualsiasi avversario e farà risplendere la sua luce solare sui restanti personaggi di Street Fighter 6 la prossima primavera!

 

Il Reveal Trailer dell’Year 3, con il wrestler professionista Kenny Omega che indossa gli abiti di tutti e quattro i personaggi, è disponibile su YouTube qui

 

È stato inoltre annunciato il ritorno dell’epico premio da 1 milione di dollari per il vincitore della Capcom Cup 12, che si svolgerà nel 2026 a Tokyo, in Giappone, nella storica arena di sumo Ryogoku Kokugikan, per il secondo anno consecutivo! Sintonizzatevi durante l’anno per tutta l’azione del Capcom Pro Tour 2025, mentre i giocatori cercano di qualificarsi per la possibilità di competere alla Capcom Cup 12 e potenzialmente diventare il prossimo milionario dell’esports!

 

Avremo molto di più da condividere su ognuno dei quattro nuovi personaggi nel corso dell’anno, quindi rimanete sintonizzati sui canali di Street Fighter per tutte le ultime informazioni. E non dimenticate di provare Street Fighter 6 su Nintendo Switch™ 2, appena uscito, con nuove modalità esclusive, come uno dei titoli di lancio della console, così come la ricca Street Fighter 6 Years 1-2 Fighters Edition che include tutti i 26 personaggi usciti negli anni 1 e 2, Outfit 1 Colours 3-10 per tutti i 18 personaggi di lancio, oltre a 20 stage!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet