Annunciato Call of Duty: Black Ops 7

Durante l’Xbox Games Showcase di oggi è stato svelato Call of Duty: Black Ops 7.

Questa nuova avventura nel mondo di Call of Duty trasporterà i giocatori nell’anno 2035, con una trama sorprendente e intrigante, la più ambiziosa mai vista nella serie Black Ops. Per la prima volta nella storia del franchise, Black Ops 7 rappresenta un sequel diretto nella saga, ambientato oltre 40 anni dopo gli eventi di Black Ops 6. Con il mondo sull’orlo del collasso, David Mason e il suo team dovranno affrontare un nemico manipolatore che utilizza la paura come arma principale.

In Black Ops 7, potrai unirti agli amici o giocare da solo in una Campagna Cooperativa ricca di azione, vivere un’esperienza Multiplayer unica con mappe completamente nuove e armi futuristiche, e affrontare il prossimo capitolo oscuro e contorto della modalità Zombie a Round, nel cuore del Dark Aether.

Visita il blog di Call of Duty per scoprire ulteriori dettagli sul gioco e preparati a nuove rivelazioni in arrivo quest’estate.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet