The Elder Scrolls Online e Fallout 76 – Nuovi trailer dall’Xbox Games Showcase

Bethesda è lieta di annunciare i nuovi trailer di The Elder Scrolls Online e Fallout 76 all’Xbox Games Showcase di domenica 8 giugno.

Puoi trovare i dettagli di seguito:

The Elder Scrolls Online
ZeniMax Online Studios ha presentato in anteprima un nuovo trailer di gioco per The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme Parte 1 all’Xbox Games Showcase 2025, illustrando vari modi in cui i giocatori possono esplorare Tamriel, da soli o insieme alla community di ESO.
Questo trailer segue il lancio del 2 giugno su PC e Mac di The Elder Scrolls Online: Stagione della Setta del Verme Parte 1, che porterà i giocatori a Western Solstice per esplorare una nuova zona e proseguire la trama della missione principale nata oltre 10 anni fa.
L’aggiornamento sarà disponibile per i giocatori su console il 18 giugno. Tutti i giocatori avranno accesso all’aggiornamento 46 gratuito del gioco base, con il nuovo sistema Subclassing che permette di combinare i vari alberi delle abilità.
Inoltre, i giocatori che desiderano tornare a giocare a ESO dopo una lunga pausa potranno farlo con semplicità grazie al sistema Hero’s Return, che offre ricompense di gioco dopo aver completato questo peculiare ripasso.

Fallout 76: Fissione per la pesca
Bethesda Game Studios ha presentato in anteprima il trailer di lancio dell’ultimo aggiornamento di Fallout 76, Fissione per la pesca, all’Xbox Games Showcase 2025, introducendo nella Zona Contaminata un attesissimo e rilassante passatempo estivo: la pesca.
Pubblicato il 3 giugno, questo aggiornamento è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme e per tutti i giocatori di Fallout 76 che potranno scoprire il lato più pacato dell’Appalachia con una rete traboccante di nuove e pescose avventure.
Esche, condizioni meteo, canne da pesca e luoghi diversi genereranno nuovi tipi di pesci, così i pescatori potranno provare varie combinazioni per catturare tantissime prede: pesci comuni, uno dei 12 axolotl più ambiti che cambiano ogni mese e leggende locali.
C’è molto altro da scoprire all’Approdo del Pescatore, una nuova località della Palude Boscosa, tra cui Linda-Lee (il paguro gigante che vive sul molo) che darà ai giocatori un oggetto leggendario in cambio di bocconcini di pesce.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet