XBOX ALTA 3 METRI CREATA PER CELEBRARE IL LANCIO DI FINAL FANTASY XVI SULLE CONSOLE XBOX

SQUARE ENIX ha svelato una replica Eikonic alta tre metri di una Xbox Series X per celebrare l’attesissima uscita di FINAL FANTASY® XVI, che è ora disponibile per l’acquisto in digitale per Xbox Series X|S e Xbox PC, con il supporto per Xbox Play Anywhere.

 

Descritta come forse il più grande modello di console Xbox Series X mai prodotto, l’imponente replica è alta tre metri (9,8 piedi), con una larghezza di 1,5 metri e un pulsante di accensione completamente funzionante. Mantenendolo il più fedele possibile al design originale, la console è una replica esatta (esterna) di una Xbox Series X – porte esterne sul retro e griglia concava sulla parte superiore – pur pesando oltre 400 kg.

 

A disposizione per testare la tenuta della Eikonic Xbox e vivere la prima sessione di gioco sul suolo britannico, le star del doppiaggio del gioco, Ben Starr (Clive Rosfield) e Nina Yndis (Benedikta Harman), si sono unite alla sbalorditiva installazione per celebrare il nuovo capitolo: il gioco segna infatti il suo debutto su Xbox Series X|S e Xbox PC.

 

 

FINAL FANTASY XVI, l’ultimo titolo principale numerato della serie FINAL FANTASY, viene lanciato oggi in digitale per Xbox Series X|S e Xbox PC nell’edizione completa FINAL FANTASY XVI Complete Edition, che include gli emozionanti capitoli DLC “Echoes of the Fallen” e “The Rising Tide” a un prezzo scontato, o singolarmente come gioco base standalone. FINAL FANTASY XVI supporta anche Xbox Play Anywhere, consentendo il “cross-entitlement” e il “cross-save” completi su console, PC o cloud, e dando ai giocatori la possibilità di tuffarsi nelle frenetiche battaglie di FINAL FANTASY XVI mentre giocano nei panni di Clive alla ricerca di vendetta.

 

Acquistando una delle due edizioni otterrai i seguenti oggetti di gioco: Blood Sword, Braveheart Sword, Brave Blade, Cait Sith’s Charm e Sixteen Bells Orchestrion.

 

L’adrenalinica demo di FINAL FANTASY XVI è attualmente disponibile gratuitamente per il download per Xbox Series X|S, con i dati di salvataggio che possono essere trasferiti al gioco completo. Rivivi l’inizio dell’epica storia di Clive e scopri le sue ambizioni e i suoi obiettivi scaricando la demo di FINAL FANTASY XVI.

 

FINAL FANTASY XVI è classificato PEGI 18. Maggiori informazioni sul gioco base, su “Echoes of the Fallen,” “The Rising Tide” e sull’Expansion Pass sono disponibili sul sito ufficiale: https://www.finalfantasyxvi.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet