Resident Evil Requiem e Onimusha: Way of the Sword saranno giocabili per la prima volta alla Gamescom 2025

Capcom, sviluppatore e publisher di videogiochi leader a livello mondiale, ha annunciato la propria partecipazione alla Gamescom 2025, dove ci sarà la prima opportunità pubblica di giocare a Resident Evil Requiem e Onimusha: Way of the Sword in tutto il mondo. La notizia segue gli ultimi trailer di Resident Evil Requiem e Onimusha: Way of the Sword svelati allo showcase del Summer Game Fest 2025.

 

Lo show floor di Capcom sarà caratterizzato da oltre 85 postazioni demo giocabili su una superficie di oltre 950 metri quadrati per titoli come Resident Evil Requiem e Onimusha: Way of the Sword. Capcom porterà anche altri titoli all’evento che si terrà dal 20 al 24 agosto 2025. Maggiori dettagli sulla line up, lo stage e i programmi di streaming saranno annunciati in prossimità dell’evento. Per tutti coloro che non potranno partecipare di persona, Capcom offrirà una serie di contenuti in diretta streaming dalla fiera.

 

Guarda gli ultimi trailer di Resident Evil Requiem e Onimusha: Way of the Sword su YouTube

 

Maggiori dettagli su Resident Evil Requiem

Resident Evil Requiem è il nono capitolo della serie principale di Resident Evil. Assapora la tensione al cardiopalma, la paura agghiacciante e l’euforia di sconfiggere la morte in un requiem che ti scuoterà nel profondo. I progressi tecnologici combinati con la profonda conoscenza dei creatori hanno dato vita a una storia che offre personaggi ricchi e un gameplay più coinvolgente che mai. Il 2026 segna l’inizio di una nuova era del survival horror.

 

Resident Evil Requiem sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam il 27 febbraio 2026. Per gli ultimi aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Resident Evil Requiem.

 

Maggiori dettagli su Onimusha: Way of the Sword

Onimusha: Way of the Sword si svolge a Kyoto durante il primo periodo Edo. In questo periodo di relativa pace per il Giappone, la malvagità si è abbattuta sull’antica città. Trasformata in un luogo inquietante e sconvolgente, Kyoto è stata infestata dai demoni Genma. Nel trailer di debutto di Onimusha: Way of the Sword, un samurai solitario armato di guanto Oni ingaggia feroci combattimenti di spada intrisi di sangue con queste creature infernali provenienti da un altro mondo.

 

Onimusha: Way of the Sword arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam nel 2026. Per maggiori informazioni su questo titolo action in single-player, visita il sito ufficiale di Onimusha: Way of the Sword. Per gli ultimi aggiornamenti, seguici i canali social di Onimusha su Instagram, X (Twitter) e Facebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet