Nessun programma Ambassador per la Wii U

Non è intenzione della Nintendo risarcire coloro che hanno acquistato la Wii U prima della riduzione di prezzo, come invece fatto con il 3DS. Un portavoce della casa nipponica al Wii U Daily ha infatti dichiarato che il programma Ambassador, nato originariamente per la console portatile, non sarà attuato con la Wii U.

Il programma Ambassador è disponibile per chiunque abbia acquistato un 3DS prima del 12 Agosto 20111 ma non ci sono piani aziendali per attuare questo programma anche sulla Wii U. So che questo non è quello che speravamo ma abbiamo apprezzato il vostro sostegno verso i nostri prodotti. Voglio anche assicurarvi che i vostri commenti non verranno dimenticati e saranno tenuti in considerazione al momento opportuno

La società ha annunciato un taglio di prezzo di 50 dollari per la Deluxe Wii U bundle la scorsa settimana malgrado i profitti di vendita sono ancora in perdita. Dal prossimo 20 Settembre sarà possibile acquistare la Deluxe Wii U bundle allo stesso prezzo della versione base (300 dollari) che verrà pian piano rimossa dal mercato.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet