Dark Souls 1 Remastered per Switch, PS4 e Xbox One verrà annunciato la prossima settimana | LEAK

Marcus Sellars (recensore ed editor del sito NinSwitchNet che già in passato aveva anticipato l’annuncio di Mario + Rabbids) ribadisce che il prossimo 15 dicembre Bandai Namco terrà un evento stampa in cui verranno annunciati 5 nuovi giochi.

Uno di questi pare che si tratti di Dark Souls 1 Remastered per Switch, PS4 e Xbox One.

Il tweet originale è stato cancellato e non ci resta che attendere conferme ufficiali.

COMMENTI
  1. 1.

    Guest
    Dai che forse me lo prendo, vorrei vedere quanto si discosta dal terzo capitolo per difficoltà
    2.

    Guest
    Perché non Demon\’s souls? Dark souls è facilmente reperibile a poco su steam in periodo di saldi e quasi tutti hanno un PC sufficientemente potente per farlo girare. Invece non tutti i fan possessori di ps4 hanno una Ps3, quindi, secondo me, prenderebbero demon\’s senza pensarci 2 volte.
    3.

    Guest
    Perché non Demon\’s souls? Dark souls è facilmente reperibile a poco su steam in periodo di saldi e quasi tutti hanno un PC sufficientemente potente per farlo girare. Invece non tutti i fan possessori di ps4 hanno una Ps3, quindi, secondo me, prenderebbero demon\’s senza pensarci 2 volte.

    Lo prenderebbero per poi pentirsi della scelta fatta e spezzare il disco.

    Sarà anche il predecessore e ciò che ha avviato tutto, ma quel gioco è veramente brutto, a parer mio.

    Ho iniziato con dark souls, forse per quello mi ha fatto questo effetto, ma la remastered di demon’s souls se la tenessero, quella del primo dark, invece…. beh, se la fanno probabilmente la compro per qualsiasi piattaforma esistente.

    Commercialmente parlando il tuo ragionamento è logico, ma no, anche perché non è così scontato come dici tu avere un pc che ti permette di farci girare dark souls 1 in modo decente, mettendoci qualche pacchetto texture, modifiche varie e mod, mantenendo i 60fps. A questo punto, che le facessero tutte e 2 se proprio devono… Ma non solo demon’s souls sennò brucio fromsoftware :D:asd::lol::rolleyes::cool:




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet