The Evil Within 2 - Disponibile la demo

A partire da ora, puoi scaricare la demo gratuita The Evil Within 2 su PS4, Xbox One e PC e giocare ai primi terrificanti capitoli del gioco. Al termine della demo gratuita, se sceglierai di acquistare il gioco completo, tutti i tuoi dati di salvataggio saranno mantenuti affinché tu possa continuare dal punto in cui sei arrivato. In questi primi capitoli avrai l’opportunità di esplorare sia alcuni dei momenti da incubo più lineari e angusti, sia gli spazi aperti delle strade di Union. Avrai anche accesso a tutte le opzioni di personalizzazione di Sebastian, in modo da iniziare a creare il Sebastian migliore per il tuo stile di gioco.

The Evil Within 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e ha riscontrato un grande successo di critica. Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrai tornare ancora una volta all’inferno nel seguito dell’avvincente survival horror del 2014 nato dalla mente di Shinji Mikami. Affronta creature spietate in luoghi dominati dal terrore e lotta contro i tuoi incubi peggiori in una corsa contro il tempo per salvare tua figlia.

Per ulteriori informazioni su The Evil Within 2, consulta i seguenti articoli:
The Evil Within 2: le recensioni
Come sopravvivere in The Evil Within 2
Tutto quello che c’è da sapere su The Evil Within 2
The Evil Within 2 – Uccidere, squartare e schiacciare Sebastian
The Evil Within 2 – Personalizzate la vostra esperienza




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet