Info sulle prossime esclusive Xbox One: Fable, Project Dark, Forza Horizon 4, Halo 6, Age of Empires 4 e MechAssault | LEAK

L’utente Klobrille (già in passato aveva postato alcune informazioni che si sono rivelate poi corrette) ha pubblicato su ResetEra delle informazioni riguardanti alcune esclusive Xbox One attualmente in sviluppo.

  • E’ in sviluppo un nuovo capitolo di Fable (nome in codice “Wisdom”) presso una software house britannica. Sappiamo che Playground Games sta lavorando ad un RPG e potrebbe quindi trattarsi proprio di Fable.
  • E’ in sviluppo un nuovo capitolo di Project Dark presso The Coalition con il supporto di altri team. Sarà in terza persona.
  • Forza Horizon 4 sarà ambientato in Giappone.
  • “Nel prossimo capitolo del franchise più grande di Xbox” (Halo 6?) ci sarà la possibilità di giocare online con tantissime persone contemporaneamente. Si tratterà di una modalità battle royale?
  • Age of Empire 4, oltre che su PC, verrà pubblicato anche su Xbox One.
  • E’ in sviluppo un nuovo capitolo di Mechassault.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet