Info sulle prossime esclusive Xbox One: Fable, Project Dark, Forza Horizon 4, Halo 6, Age of Empires 4 e MechAssault | LEAK

L’utente Klobrille (già in passato aveva postato alcune informazioni che si sono rivelate poi corrette) ha pubblicato su ResetEra delle informazioni riguardanti alcune esclusive Xbox One attualmente in sviluppo.

  • E’ in sviluppo un nuovo capitolo di Fable (nome in codice “Wisdom”) presso una software house britannica. Sappiamo che Playground Games sta lavorando ad un RPG e potrebbe quindi trattarsi proprio di Fable.
  • E’ in sviluppo un nuovo capitolo di Project Dark presso The Coalition con il supporto di altri team. Sarà in terza persona.
  • Forza Horizon 4 sarà ambientato in Giappone.
  • “Nel prossimo capitolo del franchise più grande di Xbox” (Halo 6?) ci sarà la possibilità di giocare online con tantissime persone contemporaneamente. Si tratterà di una modalità battle royale?
  • Age of Empire 4, oltre che su PC, verrà pubblicato anche su Xbox One.
  • E’ in sviluppo un nuovo capitolo di Mechassault.
COMMENTI

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet