CODE VEIN – 24 nuove immagini

La Home Base è il principale punto di ritrovo nel vasto e desolato mondo di VEIN.
Questa vecchia cappella rimodellata in realtà è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC, tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari. Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l’opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.

CODE VEIN è un GDR d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo.

Dalla nascita dei Redivivi durante la Grande Rovina, all’Operazione Destituzione e il Governo provvisorio e Cerbero… i giocatori potranno affrontare questo particolare mondo con un compagno d’avventura scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e uscire da questa nuova e folle realtà.

CODE VEIN sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital nel 2018.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet