Star Wars Battlefront II – Vendite al di sotto delle aspettative. Le microtransazioni torneranno

Durante l’ultima conferenza dedicata agli azionisti, Electronic Arts ha annunciato che Star Wars Battlefront II non ha rispettato le previsioni di vendita.

Dal lancio sono state infatti distribuite solo 7 milioni di copie, ben al di sotto delle aspettative (14 milioni entro marzo 2018).

E’ stato confermato inoltre che le microtransazioni verranno reintrodotte nel gioco prossimamente.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet