Annunciato Far Cry 3 Classic Edition. Sarà gratis per i possessori del season pass di Far Cry 5

Ubisoft ha annunciato oggi la riedizione di Far Cry 3 per PlayStation 4 e Xbox One, denominata Classic Edition e in arrivo durante l’estate sulle due console citate. Il gioco sarà disponibile in anteprima per i possessori del Season Pass di Far Cry 5.

Far Cry 3 Classic Edition sarà disponibile gratis per gli acquirenti del Season Pass di FC5 quattro settimane prima del suo lancio e come titolo indipendente nell’estate 2018. Far Cry 3 Classic Edition consentirà agli appassionati della saga e ai nuovi giocatori di rivisitare l’isola di Rook e incontrare uno dei più famigerati villain di Far Cry, Vaas, interpretato da Michael Mando. Nei panni di Jason Brody, i giocatori dovranno esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri.

I giocatori PC che acquistano il Season Pass o la Far Cry 5 Gold Edition riceveranno la versione completa di Far Cry 3. In apertura trovate il trailer di debutto di Far Cry 3 Classic Edition.

COMMENTI
  1. 3.

    Speriamo che come molte remastered non abbia il multiplayer anche se ad onor del vero quello per la ps3 le coop non mi erano dispiaciute




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet