San Valentino in GTA Online: la nuova Vapid Hustler, modalità con GTA$ e RP doppi, sconti e molto altro

Siamo arrivati a quel periodo dell’anno in cui Los Santos trabocca di crimini passionali… Che tu sia single, fidanzato o felicemente poligamo, festeggia con noi l’arrivo della Vapid Hustler nel listino di Legendary Motorsport, oltre ai tantissimi sconti sulle proposte più apprezzate delle passate feste degli innamorati e una pletora di occasioni per riempirti le tasche.

DISPONIBILE ORA: VAPID HUSTLER

La Vapid Hustler è l’esempio perfetto di cosa succede quando lo stile retrò si avvicina a una muscle car moderna e le chiede “Andiamo nel mio garage o nel tuo?

Davanti a quel predellino basso sopra le ruote anteriori, alla griglia che si staglia sul radiatore e all’elegante portasigarette non puoi fare a meno di sentirti come nei ruggenti anni 20. Poi ti accorgi del telaio rinforzato con acciaio al carbonio, del motore turbo e della bull-bar e all’improvviso non sai più dove ti trovi.

 

 

L’aria è satura d’amore (e di proiettili). Fino al 19 febbraio puoi dedicarti a tutta una serie di attività con GTA$ e RP doppi.

Finché morte non vi separi: fino a quattro coppie segnate da un amore contrastato si sfidano nell’appuntamento multiplo più pericoloso di GTA Online. Ogni coppia può contare su una sola vita, quindi proteggi il tuo partner a ogni costo: la tua vita dipende dalla sua!

Slasher: il Maniaco, armato di fucile a pompa, insegue fino a sette Prede dotate solo di una torcia elettrica. Dopo 3 minuti, le Prede ricevono il fucile a pompa e possono restituire il favore al Maniaco.

Resurrezione: vuoi dimostrare di avere spirito di squadra? Non esiste modo migliore che rianimare i tuoi compagni… facendo fuori gli avversari. Ricorda però che la cosa funziona anche al contrario: finché non li avrai eliminati tutti, i nemici continueranno a tornare dalla tomba.

Scia mortale: preparati a correre e a surclassare gli avversari a bordo di una velocissima Nagasaki Shotaro. Sfreccia lungo l’arena lasciandoti dietro una letale scia di luce che porrà una fine immediata e rovente agli avversari così sfortunati da toccarla.

Beati vs dannati: benvenuto nello scontro definitivo tra angeli e demoni per la salvezza, o la dannazione, della tua anima. Durante ogni partita il giorno e la notte si susseguono a intervalli netti di 60 secondi, fornendo vantaggi (come rigenerazione della barra dell’armatura e della salute e armi migliorate) alle due fazioni: la luce del giorno aiuta gli Angeli, l’oscurità i Demoni.

Per San Valentino, ricordati di spargere amore anche tra i membri della tua organizzazione con stipendi doppi per guardie e associati.

SCONTI SU VEICOLI, ABBIGLIAMENTO, ARMI E PROPRIETÀ

Se l’anno scorso ti sei lasciato sfuggire l’occasione, approfitta ora del 25% di sconto sulla mitragliatrice Gusenberg e aggiungi questa bellezza vintage al tuo arsenale.

In più, fino al 19 febbraio troverai anche ottime offerte per i nidi d’amore a Vinewood Hills, sconti sulle vetture classiche e tanto altro:

Sconti su veicoli

  • Albany Roosevelt (sportiva classica) – 25% di sconto
  • Albany Roosevelt Valor (sportiva classica) – 25% di sconto
  • HVY Barrage (militare) – 35% di sconto (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
  • Nagasaki Shotaro (moto) – 25% di sconto (disponibile per l’acquisto dopo aver completato una partita a Scia mortale)
  • RCV (emergenza) – 35% di sconto (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
  • Ocelot Stromberg (sportiva classica/armata) – 25% di sconto (sia sul prezzo normale che su quello speciale)
  • Nagasaki Buzzard (elicottero d’assalto) – 25% di sconto

Sconti da Dynasty8

  • Tutte le proprietà con 10 posti auto (inclusi appartamenti di lusso, garage e ville) – 25% di sconto
  • Uffici – 25% di sconto

Sconti su abbigliamento e accessori

  • Tutto il vestiario di San Valentino – 25% di sconto
  • Tatuaggi de Il colpo dell’apocalisse – 25% di sconto
  • Vestiario di Contrabbandieri – 25% di sconto

A volte la tua dolce metà non tiene conto dei tuoi desideri e dei tuoi bisogni… ma l’assistente personale è sempre pronto a servirti. Per San Valentino sarà anche molto economico, grazie al 25% di sconto sui servizi dell’assistente personale. Inoltre, per aiutarti a catturare l’attenzione di chi ti fa battere il cuore, Benny ti offre un incentivo a farti bello: 25% di sconto su una modifica in veicolo custom da Benny’s Original Motor Works.

GTA$ IN REGALO A BREVE

Accedi a GTA Online a partire da venerdì 16 febbraio per ricevere un premio in GTA$ a marzo. Venerdì verrano pubblicati ulteriori dettagli.

GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Gara premium: “Turbina” (solo per fuoristrada)

Turbina è uno slalom per fuoristrada con curve mozzafiato e salti nello spazio aereo letale di una centrale eolica.

Le gare premium danno la possibilità di mettere alla prova la propria abilità e di guadagnare ricchi premi. Alza la posta e partecipa a una gara creata da Rockstar in cui i primi tre classificati ottengono GTA$, mentre tutti i partecipanti ricevono RP tripli indipendentemente dal piazzamento. Puoi avviare le gare premium dall’app “Partita veloce” del telefono o dal cerchio giallo a Legion Square.

Prova a tempo: “LSIA”

LSIA è una folle corsa per le strade della città che parte dal Los Santos International Airport e arriva fino ai piedi di Mount Chiliad. Per partecipare a questa gara a tempo, imposta l’indicatore come meta sulla mappa ed entra dal cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai ricompensato con GTA$ e RP.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet