Gli Overwatch Contenders 2018 partono alla grande con un nuovo sito web, gli inviti alle squadre, streaming dal vivo e molto altro

Come annunciato a dicembre, il programma Path to Pro di Overwatch è stato significativamente ampliato per il 2018. Ci saranno tre stagioni degli Overwatch Contendersquest’anno, con un montepremi globale di oltre 3 milioni di dollari in totale.

Grazie al lancio di nuove leghe e all’inclusione di quelle regionali, gli Overwatch Contenders sono ora attivi in Europa, Nord America, Corea del Sud, Cina, regione del Pacifico, Australia e Sud America. Per scoprire quali sono le squadre che giocheranno la Stagione 1, entrate tramite invito diretto o acquistando un posto da un’organizzazione invitata, accedi al nostro nuovo sito web contenders.playoverwatch.com e seleziona una regione. E, già che ci sei, dai un’occhiata al programma: gli scontri iniziano l’11 marzo!

Le seguenti squadre europee sono già state confermate:

  1. Bazooka Puppiez
  2. British Hurricane
  3. Eagle Gaming
  4. Team Gigantti
  5. Mosaic Esports
  6. Team Singularity

Ulteriori informazioni sugli Overwatch Contenders sono disponibili sul nostro blog.

A dicembre abbiamo anche lanciato il rinnovato programma Path to Pro con le iscrizioni alla Stagione 1 dell’Overwatch Open Division 2018, ed è stato incredibile in quanti hanno risposto alla chiamata. Più di 17.000 eroi in tutto il mondo si sono iscritti per mettere alla prova le proprie abilità nel contesto di una competizione organizzata! Ora, le squadre migliori possono avere l’opportunità di ottenere un posto ai Contenders della propria regione attraverso i primi Contenders Trials dell’anno.

Le squadre europee migliori dell’Open Division giocheranno dal 17 febbraio al 4 marzo. Ulteriori dettagli sono disponibili nell’ultimo blog dei Contenders Trials.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet