Biomutant - Gameplay teaser trailer

Milano  19 Febbraio 2018: E’ stato pubblicato un nuovo teaser di Biomutant, il video è disponibile su YouTube:



Resta aggiornato su Biomutant e visita il sito del gioco o segui i canali social.

Sitohttps://biomutant.com/
Facebookhttps://www.facebook.com/biomutantgame/
Twitterhttps://twitter.com/biomutant

A proposito di Biomutant
BIOMUTANT® è un open-word, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali che ti permette di combinare corpo a corpo, tiro e abilità d’azione mutanti.

UNA NUOVA PROSPETTIVA DEL COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA: Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti offre la massima libertà di movimento e agilità mentre mescoli tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni.

EVOLVI IL TUO GAME-PLAY: Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare il tuo modo di apparire e giocare.

LIVELLO SUCCESSIVO DI CRAFTING: Mescola e abbina componenti per creare le tue armi uniche.

PARTI ALL’AVVENTURA: Hai piena libertà nell’equipaggiare il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma anche il tipo di outfit che indossi.

SOPRAVVIVI IN UN VIBRANTE OPEN WORLD: Crea la tua avventura mentre esplori questo open world e quello che si trova sotto la superficie a piedi, con un mech, in mongolfiera e molto altro.

UNA STORIA INSOLITA CON UNA FINE INSOLITA: Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o distruggerle.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet