FIFA 18 ULTIMATE TEAM: DISPONIBILI GLI AGGIORNAMENTI DELLE VALUTAZIONI

Electronic Arts ha pubblicato i primi aggiornamenti delle valutazioni FIFA 18 Ultimate Team dei giocatori di vari campionati.

Interessanti novità per quanto riguarda la massima serie italiana: a beneficiare maggiormente delle Valutazioni Aggiornate è l’Inter, che, oltre a +6 punti del centrale Škriniar, vede migliorate anche le valutazioni di Handanovič (+1) e Icardi e Perisic (+2). La Lazio colleziona un miglioramento di 3 punti per Ciro ImmobileMilinković-Savić e Luis Alberto e +1 per De Vrij.

Notizie positive anche per la parte più alta della classifica: la Juventus, che vede DybalaPjanićBenatiaDouglas Costa e Cuadrado migliorare di un punto ciascuno. Il Napoli colleziona un +2 per Lorenzo Insigne e vari +1 per MertensGhoulamAllan e Albiol.

 

La Roma beneficia di +1 per Stephan El Shaarawy e Kolarov, mentre il milanista Cutrone sale a quota 71 (+6).

 

 

Gli aggiornamenti riguardano i giocatori la cui nuova valutazione generale è pari o superiore alla sua prima valutazione in forma attuale: per quest’anno non sono infatti previsti aggiornamenti di riduzione delle valutazioni.

 

Gli aggiornamenti si applicano sui nuovi oggetti giocatore base (non in forma) trovati nei pacchetti: i giocatori non in forma già presenti nel proprio club non verranno aggiornati.

L’elenco completo degli aggiornamenti si può consultare qui: https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/news/2018/fut-18-ratings-refresh-calcio-a

Gli aggiornamenti proseguiranno nel corso della settimana e possono essere seguiti sul sito ufficiale: https://www.easports.com/it/fifa/ratings




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet