KOEI TECMO EUROPE MOSTRA IL NUOVO GAMEPLAY ESPLOSIVO DI A.O.T. 2 CON I NUOVI TRAILER

Milano, 2 Marzo 2018 – KOEI TECMO Europe ha pubblicato una serie di nuovi trailer per l’imminente colossal action game  A.O.T. 2, basato sul successo mondiale del fenomenale anime, ‘Attack on Titan’. Previsto per il 20 marzo 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch ™ e in versione digitale per PC Windows su Steam®, i giocatori si lanceranno nella densa azione sul campo di battaglia della serie conosciuta per il suo Custom Scout, che offre una nuova prospettiva sugli eventi iconici della serie.

I giocatori utilizzeranno l’Omni-Directional Mobility Gear mentre voleranno in battaglia contro i terribili nemici titanici e padroneggeranno questa attrezzatura che è la chiave per garantire la vittoria e la sopravvivenza. Un nuovo b-roll mostra questo incredibile equipaggiamento mentre una squadra combatte sciami di Titani per salvare i suoi compagni dall’imminente pericolo. Uno sguardo emozionante sulla trasformazione dei Titani viene offerta mentre Eren si trasforma nella sua potente forza titanica per sconfiggere tutti i nemici che incrocia sul suo percorso. Infine, un trailer mostra nel dettaglio le funzionalità online per la prima volta soffermandosi sul multiplayer. In questo video i giocatori potranno dare un’occhiata alla modalità Annihilation, 4v4, in cui gli Scout devono lottare per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo i Titani e conquistando basi. In Story Co-op i giocatori possono contare sull’aiuto dei loro amici mentre proseguono nell’avvincente trama principale. Questo è solo l’inizio… una nuova accattivante modalità online con i Titani giocabili sarà disponibile dopo il lancio; maggiori informazioni su questa nuova modalità saranno rese note nelle prossime settimane.

Inoltre, Koei Tecmo ha rivelato che chi prenoterà la versione per PlayStation 4 di A.O.T. 2 in formato digitale dal PlayStation Store riceverà immediatamente dei bonus extra, 6 nuovi avatar per il proprio profilo: Eren, Mikasa, Levi, Reiner, Christa ed Erwin.

KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato nuovi screen e nuovi video di gameplay, Battle Action

https://youtu.be/VUVhFdd0vCY e Town Life e dei trailer, incluso il Multiplayer Highlight Trailer.

Per essere aggiornati sulle ultime notizie di ‘A.O.T. 2’ visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/aot2, e la pagina Facebook  www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter  @koeitecmoeurope




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet