Blizzard festeggia i 20 anni di Starcraft regalando oggetti di gioco per Overwatch, Hearthstone, World of Warcraft, Diablo 3, Heroes of the Storm, StarCraft 2 e StarCraft: Remastered

Il prossimo 31 marzo StarCraft compirà 20 anni e, per celebrare l’evento, Blizzard regalerà oggetti di gioco in tutti i suoi titoli:

  • StarCraft: Remastered — Effettua il login  dal 6 marzo per ricevere una skin. Il gioco sarà in sconto dal 6 al 20 marzo.
  • StarCraft 2 — Effettua il login dal 6 marzo per ricevere una skin per ogni razza. Effettua inoltre il login tra il 6 marzo e il 3 aprile per ricevere un Portrait e un Decal.
  • Diablo 3 — Effettua il login  dal 6 marzo per ricevere il Battlecruiser ‘Dominion’s Revenge’
  • Overwatch — Effettua il login tra il 6 marzo e il 3 aprile per ricevere la skin di Widowmaker ‘Sarah Kerrigan Ghost’.
  • World of Warcraft — Tra il 31 marzo e il 6 aprile, i giocatori potranno scegliere uno dei seguenti pet:  Zergling, Grunty, Mini Thor, Baneling o Zeradar.
  • Heroes of the Storm — Effettua il login tra il 27 marzo e il 7 aprile per ricevere un Portrait per Protoss, Terran e Zerg.
  • Hearthstone — Dal 21 al 25 marzo ci sarà una Rissa a tema StarCraft e i giocatori potranno ricevere tre pacchetti di Coboldi & Catacombe.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet