DISPONIBILE IL PORSCHE LEGENDS PACK DI PROJECT CARS 2 CHE CELEBRA IL 70° ANNIVERSARIO DI PORSCHE

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono lieti di annunciare il lancio del Porsche Legends Pack, il secondo pacchetto di espansione per Project CARS 2, che è ora disponibile sia in formato indipendente che come parte integrante del Season Pass.

Celebra il 70° anniversario di Porsche con questo ricco pacchetto che ti immergerà in una coinvolgente esperienza di emozioni, suoni e pura storia delle corse.

Allacciati le cinture e preparati per un fantastico viaggio alla guida di nove vetture Porsche nel circuito proprietario della casa tedesca, il Porsche On-road Circuit Leipzig, certificato dalla FIA, un’anteprima assoluta per ogni gioco di corse.

Le nove Porsche rappresentano 70 anni di vetture sportive della casa tedesca. Dalla 917K “Le Mans” alla Porsche 917/10 “Turbo Panzer”, la “Moby Dick” 935/78 coda di balena e la 911 Carrera RSR 2.8, la cui bellezza è stata eguagliata solo dalle sue impareggiabili prestazioni nelle gare GT europee, passando alla meravigliosa Porsche 959 S a trazione integrale e doppio turbo e la 2004 Carrera GT alimentata con un motore V10 derivante dalla Formula 1, che ha stupito un’intera generazione di appassionati, fino alla guerriera Porsche nella categoria GT, la 2017 Porsche 911 RSR, il Porsche Legends Pack saprà conquistare i giocatori con le Porsche più veloci, selvagge e spaventose della storia.

Oltre alle nove auto e al circuito Porsche, il pacchetto includerà anche 11 livree eSports su misura e alcuni eventi della carriera a tema Porsche, progettati per portare tutto lo spirito di queste auto straordinarie in alcuni scenari dove sono state leggende.

Questo secondo pacchetto di espansione per Project CARS 2, ricco di storia e brividi da corsa, offrirà ai possessori del Season Pass di Project CARS 2 anche un’anteprima sui prossimi pacchetti, tra cui l’atteso Spirit of Le Mans e il Ferrari-themed Expansion Pack 4, entrambi previsti per il 2018.

Il Season Pass di Project CARS 2 include tutti i 4 DLC, oltre al Motorsport Bonus Pack, a un prezzo scontato.

Contenuti del DLC “Porsche Legends Pack” di Project CARS 2

AUTO (9) TRACCIATI (1) (11) LIVREE ESPORTS DI: EVENTI CARRIERA (5)
1971 Porsche 908/03 Spyder
1971 Porsche 917K
1972 Porsche 917/10
1973 Porsche 911 Carrera RSR 2.8
1978 Porsche 935/78
1981 Porsche 935/78-81
1987 Porsche 959 S
2004 Porsche Carrera GT
2017 Porsche 911 RSR
Porsche On-road Circuit Leipzig VP-Gaming.de
ESPORTS+CARS
Oscaro esports by SDL
Euronics Gaming
Carrera Showdown
California Dream Event
2.4 Hours of Nurburg
Vintage Forest Run
Icons On Show

 

Il Porsche Legends Pack è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC (Steam).

 

Project CARS 2 ha una valutazione PEGI 3. Il gioco è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni e restare sempre aggiornato, visita il sito web ufficiale di Project CARS 2: http://www.projectcarsgame.com/. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitahttp://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione suhttps://twitter.com/BandaiNamcoEU.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet