Pure Farming 2018 modellato dalla community

Techland Publishing e Ice Flames sono fiere di annunciare che Pure Farming 2018 è stato approvato da Sony perPlayStation®4 e da Microsoft per Xbox One. Il gioco sarà disponibile il 13 Marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Questa news giunge dopo i numerosi trailer di annuncio, pubblicati negli scorsi mesi, che hanno incluso una flotta di veicoli riprodotti fedelmente e con la licenza di brand come McCormick, Zetor, Landini e Mitsubishi, oltre a tre differenti modalità di gioco che accontenteranno i gusti di tutti giocatori.

___________________
Feedback dalla Community
Pure Farming 2018  è il culmine di un periodo di intenso sviluppo ricco di feedback da parte della community. Il team di sviluppo è più che fiero dei traguardi raggiunti per portare il gioco sul mercato.

        “I giocatori ci hanno tremendamente aiutato ad apportare i ritocchi finali al gioco. Il feedback ricevuto dalla community è stato inestimabile per lo sviluppo di Pure Farming 2018. Abbiamo tenuto conto della maggior parte delle richieste di miglioramenti e correzioni. Senza dubbio, grazie al coinvolgimento di una community attiva e in crescita, siamo molto contenti del risultato finale.  Continueremo a sostenere e a migliorare il gioco nei prossimi mesi.” – ha dichiarato £ukasz Abramczuk, Producer di Pure Farming 2018

Date un’occhiata a ciò che pensa la community di Pure Farming 2018 dopo la loro visita agli studios di Ice Flames due settimane prima del lancio.

Link: https://youtu.be/GJhZybaRgqY   
___________________
Che tu stia coltivando la terra, o allevando bestiame o producendo energia verde, Pure Farming 2018  ti permette di viaggiare tra l’Europa, Asia e le Americhe per piantare colture specifiche per ogni regione come canapa, caffè in grani, ciliegie e olive usando veicoli agricoli specializzati. Il gioco ti incoraggia a giocare nel modo che preferisci e ci sono tre diverse modalità, ciò significa che c’è qualcosa per tutti, indipendentemente dal fatto che tu sia un veterano della simulazione o un entusiasta neofita.

Sviluppato da Ice Flames e pubblicato da Techland PublishingPure Farming 2018 sarà disponibile per PC,PlayStation®4 e Xbox One il 13 Marzo 2018.

Segui Pure Farming 2018 su Facebook e su Twitter, e rimani aggiornato con tutti gli annunci con il sito ufficiale.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet