CALL OF DUTY: WWII CELEBRA LA FESTA DI SAN PATRIZIO CON L'EVENTO OPERAZIONE: TRIFOGLIO CELTICO

Inizia oggi l’evento in game di Call of Duty: WWII che celebra la festa di San Patrizio, Operazione: Trifoglio Celtico. Da oggi fino al 3 aprile, tutti gli ambienti di Call of Duty: WWII saranno a tema San Patrizio, una nuova playlist Multiplayer, due Collezioni esclusive e nuovi Ordini e Contratti che permettono di ottenere oggetti e armi speciali.

Shipment 1944

Shipment 1944 è la nuova mappa Multiplayer gratuita disponibile in Call of Duty: WWII, con accesso anticipato oggi per i possessori del Season Pass. La mappa sarà poi disponibile per tutti, sempre gratuitamente, dal 16 marzo.

Leprechaun Hunt Moshpit

Ora le modalità Deathmatch, Postazione, Uccisione Confermata e Dominio hanno un contenuto speciale: un leprecano zombie, ma molto svelto nei movimenti, nascosto in ogni mappa. I giocatori che elimineranno il piccolo gnomo riceveranno qualcosa di meglio che una pentola piena d’oro – la loro Scorestreak sarà carica e pronta all’uso.

Questa modalità sarà disponibile nei match pubblici della playlist, durante l’evento Operazione: Trifoglio Celtico e permetterà di ricevere doppi punti esperienza dalle 19.00 del 16 marzo alle 19.00 del 19 marzo.

 

Nuove armi ed equipaggiamenti

I giocatori avranno a disposizione nuovi equipaggiamenti a tema San Patrizio, inclusi uniformi, caschi, mimetiche per le armi e molto altro, tutti disponibili esclusivamente durante l’evento Operazione: Trifoglio Celtico.

Oltre al nuovo equipaggiamento, in Operazione: Trifoglio Celtico sono disponibili due armi nuove di zecca: la mitragliatrice M-38 e la mitraglietta leggera MG 81. Entrambe avranno delle varianti specifiche per la Festa di San Patrizio, disponibili esclusivamente durante l’evento in game, mentre tutte le altre varianti saranno invece disponibili anche in seguito.

Altri aggiornamenti importanti

Oggi è anche il giorno di un importante aggiornamento per Call of Duty: WWII, con nuovi oggetti, nuovi portafortuna e mirini. Sledgehammer Games ha inoltre apportato diversi aggiornamenti al sistema di ricompense in game.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet