Extinction - ‘Story’ trailer

WALNUT CREEK, California (14 marzo 2018) — La fine è vicina. Iron Galaxy e Modus Games presentano oggi il trailer sulla storia di Extinction, in attesa del lancio del gioco il 10 aprile 2018 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC.

Guarda il trailer sulla storia di Extinction:

Le leggende narrando di un gruppo di guerrieri scelti noti come le Sentinelle, gli unici umani in grado di sconfiggere le spaventose bestie giganti chiamate Ravenii. Le leggende divennero prima mitologia e infine solo fiabe per bambini. Col passare del tempo, le persone smisero di combattere contro i mostri e iniziarono a darsi battaglia a vicenda.

Ora è avvenuto l’imponderabile: i Ravenii hanno fatto ritorno su queste terre tramite strani portali antichi, e accompagnati da un’orda di spietati alleati. Avil, l’ultimo membro dell’antico ordine – e l’eroe con cui giocherai – deve dar fondo al suo intero arsenale per rallentare l’ondata di mostri e salvare il maggior numero possibile di abitanti delle terre di Dolorum.

Dolorum viene attaccata su tutti i fronti, e la campagna di Extinction racconta la marcia senza sosta dei Ravenii in queste terre. Avil, coadiuvato da Xandra, deve darsi da fare assieme al Re Yarrow per arginare la marea di mostri. Nel frattempo, l’umanità sta studiando a fondo i Ravenii per comprendere e padroneggiare la loro tecnologia aliena. Il fallimento porterebbe alla distruzione totale.

Extinction sarà lanciato sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC il 10 aprile 2018 e può essere prenotato già da adesso!

Per maggiori informazioni:




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet