SHADOW OF THE TOMB RAIDER RAPPRESENTERÀ UN MOMENTO CRUCIALE PER LARA CROFT

Los Angeles, California (15 marzo 2018) – Square Enix® ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider™ verrà pubblicato tra sei mesi sulla famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC (Windows)/Steam®. Il gioco uscirà il 14 settembre 2018 su tutte le piattaforme.

Shadow of the Tomb Raider verrà presentato il 27 aprile 2018. I fan di tutto il mondo possono visitare il sito www.TombRaider.com per avere un’opportunità di provare il gioco e incontrare gli sviluppatori a uno dei tre eventi di presentazione esclusivi.

Informazioni su TOMB RAIDER
La serie di TOMB RAIDER® ha venduto più di 63 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco originale è stato alla base di uno degli adattamenti cinematografici da un videogioco più riusciti nella storia. Il reboot del 2013 ha ispirato un nuovo film blockbuster che incarna lo stile d’azione e di sopravvivenza che ha reso celebre il titolo. La protagonista Lara Croft® è un’icona contemporanea globale da oltre vent’anni.  Il capitolo più recente della serie, Rise of the Tomb Raider, ha ricevuto oltre 100 premi e nomination “Best of”, diventando uno dei titoli più apprezzati della storia.  Tutto questo continua a rendere TOMB RAIDER un riferimento per i videogiochi d’azione e d’avventura.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet