Surviving Mars disponibile ora

MILANO – 15 MARZO, 2018 – Paradox Interactive ha pubblicato oggi Surviving Mars, un gioco di management strategico che permette ai giocatori di pianificare, costruire e sostenere una colonia sul pianeta rosso. Creato daHaemimont GamesSurviving Mars, sfida i giocatori a sviluppare infrastrutture sostenibili su Marte, inviando una coraggiosa squadra di coloni e aiutando la loro popolazione a sopravvivere e prosperare. Il gioco è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation®4, Xbox One, Linux, MacOS e PC, con un prezzo di 39,99€.

Paradox e Haemimont invitano i più coraggiosi e brillanti dell’umanità ad accettare la sfida e a realizzare i propri sogni.

I giocatori di Surviving Mars inizieranno la loro avventura con le prime provviste per la costruzione di habitat adeguati per i coraggiosi coloni provenienti dalla Terra, dovranno seguirne il mantenimento per una vita sicura e soddisfacente per tutti gli abitanti. Il gioco include:
·        Costruisci una colonia sostenibile nello spazio: costruire su un pianeta non adatto alla vita umana ti sfida a mettere in piedi una colonia intelligente e funzionale. Una pessima pianificazione non ha a che fare con gli ingorghi ma con la sopravvivenza dei tuoi coloni. In questo modo eviterai i blackout in una città eretta in un posto privo di ossigeno.
·        Coloni simulati in maniera individuale: Ogni pioniere è un individuo unico con problemi e punti di forza che influenzano i bisogni e il comportamento degli altri. La situazione può diventare davvero interessante se i capi scienziati diventano dipendenti dall’alcol dopo parecchie lunghe notti passate in laboratorio. Crea delle società che valorizzano la scienza sopra ogni cosa, o tenta di instaurare un’utopia tra le stelle.
·        L’esplorazione dei segreti di Marte: Ispirato sulle classiche opere di fantascienza di Asimov e Clarke, Surviving Mars è uno scrigno pieno di segreti. Durante ogni partita i giocatori possono imbattersi in misteri costruiti ad arte individualmente. Quelle entità fluttuanti porteranno fortuna o rovina alla tua colonia?
·        Caratteristiche pronte per il futuro: Surviving Mars include un supporto 4K nativo sia su XBOX One X che suPlayStation®4 Pro.
·        Modalità espansiva di supporto: I modding tools permetteranno alla community di creare un pianeta rosso personlizzato; le mod del day-one includono la missione Yogscast!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet