TSUYU, DENKI E MOMO SI UNISCONO A MY HERO GAME PROJECT

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi altri personaggi per MY HERO Game Project, titolo che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

 

Tsuyu Asui è una studentessa della U.A. con l’aspetto di una rana. La sua Unicità le consente di fare tutto ciò che può fare una rana, come estendere la propria lingua fino a un massimo di 20 metri. Può anche restare attaccata alle pareti e usare un’abilità di camuffamento, grazie alla quale il suo costume cambia colore insieme a lei, così da mimetizzarsi perfettamente nello scenario circostante.

Denki Kaminari ha un’Unicità che gli consente di incanalare elettricità dal suo corpo per poi scagliarla. Tiene molto ai suoi alleati ed è spesso preoccupato di ferirli con i suoi poteri elettrici. Ma una volta che capisce che sono al sicuro può sfoderare i suoi veri poteri, utilizzando la sua mossa speciale “Super scarica da 1.300.000 volt”.

Momo Yaoyorozu è la vicepresidente della Classe 1-A. È una studentessa molto intelligente e una leader nata per i suoi compagni. Viene da una celebre famiglia di eroi e sogna di diventare un’eroina professionista. La sua Unicità è molto potente in quanto le dà la possibilità di creare qualsiasi materiale non vivente tramite la manipolazione molecolare. Se capisce come è stato fatto qualcosa, potrà ricrearlo di persona usando le sue cellule di grasso come materiale di base.

MY HERO Game Project sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet