DRAGON BALL FIGHTERZ: IL PRIMO DLC SARA' DISPONIBILE DAL 28 MARZO

Come precedentemente annunciato, Broly e Bardock si uniranno al roster dal 28 marzo 2018 come contenuto a pagamento per DRAGON BALL FighterZ insieme al Commentator Voice Pack.

In aggiunta alla data di uscita di questo DLC, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche svelato maggiori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti previsti per la primavera.

Broly e Bardock, inclusi anche nel FighterZ Pass che contiene 8 personaggi, delizieranno i fan con attacchi speciali e abilità devastanti, come mostrato nel nuovo video di gameplay dedicato a Bardock.

Non solo, delle dramatic scenes si potranno sbloccare – rispettando determinate condizioni – quando si usano i due personaggi. Rivivi lo scontro di Bardock contro Frieza o la battaglia di Goku e Broly. Il Commentator Voice Pack permetterà a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le battaglie!

Un aggiornamento gratuito è anche pianificato per la primavera e consentirà ai giocatori di competere tra le differenti Z-Unions! Possono già unirsi alle Z-Union per mostrare il proprio amore per i protagonisti di Dragon Ball ed essere ricompensati, ma la competizioni inizierà in primavera!

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation®4, PC via STEAM e altri distributori.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficialihttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e  https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet