Gravel presenta il piano digitale e il DLC Ice and Fire

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare l’uscita del nuovo DLC Ice and Fire, l’ultima corsa estrema targata
Gravel che sarà disponibile a partire dal 28 Marzo 2018 e svelare tutti i contenuti del piano digitale.

ICE AND FIRE:
Gravel Channel approda tra i ghiacci della gelida e suggestiva Islanda, dove ha organizzato un nuovo episodio di Off-road Masters, A race of Ice and Fire, e nuovi eventi carriera che porteranno il
videogiocatore a sfidare i propri limiti. Una nuova mappa Cross Country e ben 10 nuove piste check point in cui competere, ambientate in tre scenari davvero mozzafiato. Dalla fredda spiaggia, passando per le pendici di un vulcano attivo, si avrà la possibilità di spingersi fino alle cime più impervie, tra la neve e il ghiaccio, illuminati dalla magia dei colori dell’aurora boreale che renderà ogni competizione indimenticabile. IL DLC Ice and Fire permetterà inoltre di gareggiare in capture the flag e in kings’run in una nuova Arena in modalità Multiplayer.

Gravel Ice and Fire è disponibile a partire dal 28 Marzo su PS4, Xbox One® e Windows PC®/STEAM al prezzo di 9,99€ ed è incluso nel Season Pass.

Scopri il PIANO DIGITALE, che include tutti i DLC Freemium e Premium:

 




Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet