VAMPYR - 'Story' trailer

Vampyr, il nuovo Action-RPG sviluppato da DONTNOD Entertainment, uscirà il 5 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi viene rivelato un nuovo Story Trailer che mostra alcuni momenti salienti della narrazione del gioco, accompagnato da un angosciante cover di “(Don’t Fear) the Reaper”. Di ritorno dal fronte, il Dottor Jonathan Reid si risveglia in una Londra devastata dalla guerra e dalla pestilenza, scoprendo un mondo di creature malvagie, società segrete e di caccia ai vampiri.

In Vampyr vestirete i panni di Jonathan Reid in una Londra del 1918 che, di ritorno dalla Grande Guerra, scopre di essersi trasformato in un vampiro. Tutte le sue convinzioni vengono travolte dalla scoperta dell’esistenza di un nuovo mondo oscuro, dove creature soprannaturali e società segrete vivono assieme nell’ombra… e ora ne fa parte anche lui.

Riscoprendosi un vampiro stravolto da un irreprimibile sete di sangue e catapultato in questo strano mondo nuovo, Reid tenta di interpretare tutto ciò nel miglior modo che conosce: con il pensiero razionale. Purtroppo però, tra società segrete, omicidi misteriosi e un imminente caccia ai vampiri su larga scala, le sue sicurezze scientifiche saranno messe a dura prova. Spinto dal desiderio personale di scoprire chi ha causato la sua trasformazione in vampiro, e perché, Jonathan Reid continua a lavorare per trovare una cura per la devastante epidemia che sta decimando la popolazione.

Ma così facendo, si ritroverà anche a dover affrontare la sua natura di vampiro e la terribile tentazione di nutrirsi di coloro che ha giurato di proteggere.

Vampyr sarà disponibile dal 5 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

È possibile prenotare il gioco da http://vampyr-game.com/




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet